Trilocale di design con terrazzo di 50 mq Via Madonna del Riposo, Gregorio VII Disponibile esclusivamente per locazioni transitorie In una delle zone più richieste e strategiche di Gregorio VII, proponiamo in affitto un elegante trilocale di 95 mq, completamente ristrutturato e rifinito con materiali moderni, ideale per chi cerca una soluzione chiavi in mano, comoda e funzionale.
Piano terra con grande terrazzo privato di 50 mq Un raro spazio esterno perfetto per cene allaperto, smart working o momenti di relax.
La composizione Ampia zona living finemente arredata, con area pranzo e zona conversazione dal design contemporaneo Cucina moderna completa di elettrodomestici: frigorifero, forno, lavastoviglie Due camere da letto matrimoniali, entrambe luminose e confortevoli Bagno elegante con doccia walk-in e doppio lavabo Posto auto scoperto incluso Lappartamento è stato studiato per offrire il massimo comfort ed è pronto per essere abitato da subito.
Perché sceglierlo Ristrutturazione recente Arredi moderni Ampio terrazzo vivibile Vicinanza ai servizi, a San Pietro e ai collegamenti con il centro Contatta l'inserzionista
CENTURY 21 Property di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!