Mappa e indirizzo
57016 Rosignano Marittimo (Livorno), zona nibbiaia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** NCA.03 - NIBBIAIA: In zona collinare, a pochi minuti dalla stupenda costa del Romito, APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE COSTRUITO NEL 2020. L'immobile è disposto su 2 LIVELLI si affaccia sulla vallata dalla GRANDE TERRAZZA SOLARIUM ABITABILE e offre una FANTASTICA VISTA SUL MARE E SULLE ISOLE DELLA TOSCANA.
Al piano primo, tramite il balcone, si raggiunge l'ingresso della casa dove si sviluppano cucina - soggiorno con terrazzo, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio; una comoda scala ci permette di raggiungere il piano superiore composto da camera matrimoniale, bagno e ulteriore ripostiglio, oltre allo SPLENDIDO TERRAZZO ABITABILE.
Completa la proprietà il POSTO AUTO. In dotazione climatizzatori, pannelli fotovoltaici, cappotto termico e COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE.
Ottimo sia come abitazione principale che per investimento, essendo già avviato e conosciuto come locazione turistica.
CE A4 ipe 30.00 kWh/mq. anno. Rif. NCA.03 Rich. ?329.000 tr. Contatta l'inserzionista
57016 Rosignano Marittimo (Livorno), zona nibbiaia
mostra l'annuncio su mappa
LE CASE Agenzia Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!