Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona gello mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4010 - rif. 4010 - GELLO - PONTEDERA - all'interno della nuova zona residenziale BELL' APPARTAMENTO INDIPEDENTE posto al piano terreno di una palazzina quadrifamiliare di recente costruzione.
L''accesso avviene dalla via principale mediante cancellino pedonale e cancello carrabile automatizzato.
Attraverso un'ampia loggia si accede all' interno dell'abitazione dove si trova un bel soggiorno con angolo cottura corredato di termo-camino, un disimpegno immette nella zona notte dove si trovano 2 camere, 1 matrimoniale ed una media, ambedue con uscita sull'esterno, il bagno finestrato con doccia ed un ampio ripostiglio-dispensa-lavanderia.
Il tutto corredato sui tre lati, da resede piastrellato dove poter parcheggiare due auto e da un bellissimo e curato giardino ottimo per essere vissuto a pieno durante tutta la giornata.
L'appartamento è dotato di zanzariere, addolcitore, predisposizione impianto condizionamento, pozzo e relativo impianto di irrigazione, completa illuminazione esterna.
Non necessita di nessun tipo di intervento se non quello di essere abitato.
Consegna prevista febbraio 2026 Classe energetica "D" Rich. Euro 198.000 Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona gello mostra l'annuncio su mappa
BIASCI - Agenzia Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!