Mappa e indirizzo
98168 Messina (Messina)
Faro, Ganzirri, Sant'Agata
mostra l'annuncio su mappa
Ganzirri, rifinito appartamento a pochi passi dal Lago. Uno splendido appartamento situato nel cuore della zona nord di Messina, a pochi passi dal Lago di Ganzirri.
Il contesto residenziale e ben servito, con un bellissimo lago a fare da sfondo alla zona. L'immobile posto al secondo piano e offre ambienti accoglienti e moderni grazie alla sua recente ristrutturazione.
Internamente presenta una distribuzione degli spazi funzionale e nuova; un ampio ingresso ci conduce direttamente alla luminosa zona living con l'ampia cucina a vista, le camere da letto sono due ed entrambe comode e spaziose; il bagno dotato di finestra e box doccia e vi un pratico ripostiglio/lavanderia.
Il balcone che circonda l'intera casa favorisce uno sfogo notevole con vista su uno scorcio di lago. A completare i confort dell'abitazione, l'ampio terrazzo sovrastante di circa 100 mq e di propriet esclusiva.
Infine, un posto auto di propriet ed uno condominiale in area esterna garantiscono tranquillit e sicurezza.
Le ottime rifiniture rendono l'abitazione fresca e moderna, presente l'impianto di climatizzazione e di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamera e porta di ingresso blindata.
Si tratta di una soluzione ideale per una famiglia che ricerca una casa nuova e da vivere subito.
Per maggiori informazioni contattaci al numero 090.34.32.01 o utilizza il servizio di Whatsapp al numero 392.95.17.582. Contatta l'inserzionista
98168 Messina (Messina)
Faro, Ganzirri, Sant'Agata
mostra l'annuncio su mappa
IL.DE Immobiliare srls di Messina propone in vendita questo immobile, contattali subito!