Mappa e indirizzo
35040 Casale di Scodosia (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Casale di Scodosia, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al primo piano inserito in una curata palazzina di sole 6 unit abitative.
Lappartamento si distingue per essere stato completamente ristrutturato di recente: impianti nuovi, infissi di ultima generazione e finiture moderne rendono questa soluzione pronta da abitare, senza alcun intervento necessario.
Elemento esclusivo e di grande valore la presenza di un impianto fotovoltaico privato con GSE, unico allinterno del condominio, che garantisce efficienza energetica, risparmio e sostenibilit nel tempo.
Limmobile accoglie con un ampio soggiorno dalle generose metrature, un ambiente versatile che si apre su una piacevole terrazza, ideale per momenti di relax.
La cucina abitabile, ben organizzata e perfetta per la vita quotidiana.
Proseguendo nella zona notte si trova una spaziosa camera matrimoniale padronale, caratterizzata da ampie vetrate che donano grande luminosit agli ambienti.
Una seconda stanza, attualmente adibita a cabina armadio, dispone di un ulteriore balconcino privato, offrendo ulteriore sfogo esterno.
Completa il reparto un bagno finestrato moderno, dotato di doccia.
A completare la propriet un comodo garage doppio.
Una proposta moderna, curata e completa, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodit del centro.
Cod. Rif. CAS30 A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero 0429 533885. Contatta l'inserzionista
35040 Casale di Scodosia (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Padova House Sas di Contreras Molares Alessandro di Montagnana propone in vendita questo immobile, contattali subito!