Mappa e indirizzo
23848 Oggiono (Lecco), zona imberido mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE in fase di progettazione con GIARDINO di proprietà. Posto in piccolo contesto, si compone di iingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, disimpegno notte e bagno.
Box singolo al piano S1, compreso nel prezzo proposto.
Riscaldamento centralizzato contabilizzato a pavimento con caldaia a condensazione e pompa di calore, integrato da impianto WMC di ventilazione meccanica, isolamenti termo acustici di ultima generazione, pannelli solari e fotovoltaici, finiture di pregio.
Classe energetica A4, Rif. 208.A Per info chiama subito Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Visita il sito ***.*******.** Per tutelare la Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono modificati.
- Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Giardino Privato, Balcone, Box Singolo, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici , Giardino Alberato , Fermata Bus Contatta l'inserzionista
23848 Oggiono (Lecco), zona imberido mostra l'annuncio su mappa
Studio Ripamonti di Lecco propone in vendita questo immobile, contattali subito!