Mappa e indirizzo
37060 Nogarole Rocca (Verona)
mostra l'annuncio su mappa
Vieni a scoprire la nuova residenza La Rocca, il tuo futuro luogo di vita immerso nella tranquillità della pianura veronese.
Con una posizione strategica che ti permette di raggiungere facilmente Verona e i principali servizi, questa prossima costruzione rappresenta il perfetto equilibrio tra modernità e autenticità. Con 12 unità abitative, tra cui appartamenti bilocali e trilocali con terrazzo e balcone, ascensore e giardino privato, questa residenza si adatta perfettamente alle esigenze di famiglie, giovani coppie e professionisti.
Inoltre, grazie all'impianto fotovoltaico e al garage doppio, potrai vivere in modo eco-sostenibile e senza preoccupazioni.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico e accogliente come quello di Nogarole Rocca, prenota subito il tuo appartamento al piano terra con giardino privato e goditi una vita all'insegna del comfort e del benessere.
Lavori di costruzione inizieranno nella primavera/estate del 2026, non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile moderno e funzionale nel Residence La Rocca.\nDescrizione appartamento piano terra: \nSoggiorno/cucina, bagno , ripostiglio, camera matrimoniale di mq 15 circa ed una singola di mq 9 circa, ampio porticato di mq 15 circa, ampio giardino di mq 66 circa, Completano la proprietà,al piano interrato, doppio garage in larghezza ed una cantina.
Finiture di pregio.\nPrevisione inizio lavori primavera/estate 2026.\n\n - Maggiori Dettagli: Impianto fotovoltaico, impianto elettrico a sezioni, Porta blindata, Sanitari sospesi, Cancello elettrico, Tapparelle in alluminio, gres porcellanato, Porte a battenti, Zanzariere, videocitofono, Tapparelle motorizzate, Serramenti in PVC doppio vetro Contatta l'inserzionista
37060 Nogarole Rocca (Verona)
mostra l'annuncio su mappa
IBI Immobiliare 1989 sas di Buttapietra propone in vendita questo immobile, contattali subito!