Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Via Duino, ad. ze Via Onorato Vigliani a pochi km dall'imbocco della tangenziale, proponiamo in affitto ad USO TRANSITORIO in palazzina degli anni '60, appartamento di circa 70 mq al primo piano SENZA ascensore.
L'immobile composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia e balcone.
Completa la propriet la cantina di pertinenza.
Riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione, impianto di climatizzazione con due split, infissi in doppio vetro alluminio.
Nell'appartamento sono presenti: lavatrice, asciugatrice e fibra internet, oltre all'arredo.
Posizione ottimale e comoda a tutti i servizi di trasporto.
Vicinanza alla metro di Bengasi.
L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare.
Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una societ che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione.
Il salvaffitto garantisce la selezione dellinquilino e la tutela del locatore da morosit, sfratti, danni all'immobile e spese legali.
Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Enola srl di Torino propone in affitto questo immobile, contattali subito!