Mappa e indirizzo
57027 San Vincenzo (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** a89 - La tua oasi di indipendenza e relax nella zona San Luigi! Vivi lestate in un appartamento che unisce la libertà dellingresso indipendente alla comodità di trovarsi a pochi passi dalle onde. Situato nell'ambita e tranquilla zona San Luigi, a pochissimi metri dal mare, proponiamo per la stagione estiva un immobile funzionale e accogliente, ideale per chi cerca una vacanza senza pensieri.
L'appartamento è composto da angolo cottura (piano ad induzione) con soggiorno, 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo e 1 piccola camerina con 1 letto singolo.
L'alloggio è completato da un bagno funzionale e curato.
Il vero fiore allocchiello della proprietà è la resede privata, un angolo riservato e all'aperto dove poter organizzare pranzi e cene al fresco, godendosi la brezza marina in totale tranquillità. Una soluzione perfetta anche per chi viaggia con i propri amici a quattro zampe: l'appartamento, infatti, accoglie con piacere animali di piccola taglia.
La scelta ideale per chi desidera una casa pratica, vicina alla spiaggia e con quel tocco di indipendenza che rende speciale ogni vacanza.
DOTAZIONE.
piano ad induzione, forno, macchina del caffè, lavatrice verticale.
NOTA BENE: Animali PICCOLA TAGLIA AMMESSI Posti letto: 4 E' vietato introdurre sabbia nella doccia, lasciare nell'alloggio l'immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole.
Arrivo: dalle ore 16:00 alle 19:00 presso la nostra agenzia Immobiliare.
Gli arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente.
Partenza: entro e non oltre le ore 9:00 (riconsegna chiavi presso agenzia). Tassa di soggiorno dovuta come per legge, dal 1 aprile al 31 ottobre, sulla base del numero di occupanti dell'immobile di ? 1,25 al giorno a persona per massimo 14 notti sopra i 12 anni) ATTENZIONE: Biancheria da camera e da bagno non fornita, verranno forniti a nostra cura, coprimaterassi e copricuscini usa e getta per il numero di posti letto presente all'interno dell'appartamento.
Per prezzi e disponibilità contattare in agenzia.
CIN appartamento: IT049018B4MXNKOB9I [CIN: IT049018B4MXNKOB9I] Contatta l'inserzionista
57027 San Vincenzo (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
SAN VINCENZO Immobiliare di San Vincenzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!