Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Navigli mostra l'annuncio su mappa
La nostra Agenzia propone in LOCAZIONE affascinante appartamento su due livelli in Ripa di Porta Ticinese Vicolo dei Lavandai.
In una delle zone pi suggestive di Milano, a due passi dal Naviglio e proprio di fronte al pittoresco Vicolo dei Lavandai, si trova un'incantevole appartamento su due livelli, situato in una posizione interna e silenziosa di una piccola palazzina, ideale per chi cerca tranquillit senza rinunciare al cuore pulsante della citt. Lappartamento si presenta in perfette condizioni e si sviluppa come segue: Piano inferiore: ingresso su ampio soggiorno luminoso con divano letto e moderna cucina a vista e un bagno finestrato con doccia.
Piano superiore: una cameretta con due letti singoli, un secondo bagno finestrato con vasca e una spaziosa camera matrimoniale con accesso a balcone privato.
Completano la soluzione: pavimenti in elegante parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice e lavastoviglie.
Ideale per studenti referenziati si richiedono garanzie.
Disponibile da subito! Canone mensile: 2.100,00 Deposito cauzionale: 1 mensilit Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Contattare il Sig. Biondino al 347.420.6113 Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, elemento contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati.
Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Navigli mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Bugatti Srl di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!