Mappa e indirizzo
73100 Lecce (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** - LECCE - ZONA SALESIANI: Uollinton propone in locazione appartamento posto al secondo piano, con ascensore, completamente ristrutturato.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 mq circa, entrando abbiamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con angolo cottura e una zona lavanderia.
Dal disimpegno si accede, a un bagno finestrato con box doccia, alla camera da letto doppia e alla camera matrimoniale.
Tutte le stanze affacciano su un ampio balcone abitabile, questo permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati.
Inoltre, a completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un box auto posto al piano interrato.
La posizione strategica permette di godere della tranquillità residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente accessibili nelle immediate vicinanze.
La zona Salesiani è nota per la sua vivacità culturale e sociale; qui potrai passeggiare tra le storiche vie del centro città oppure rilassarti nei parchi circostanti.
L'immobile si affitta solo a REFERENZIATI con reddito dimostrabile. Contatta l'inserzionista
73100 Lecce (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Uollinton Estate Agency di Lecce propone in affitto questo immobile, contattali subito!