Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza aldo moro 1
20093 Cologno Monzese (Milano), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
Cologno Monzese, in posizione centrale, a pochi passi dalla Metropolitana di Milano, proponiamo un elegante trilocale di ca 157 mq, al quarto piano con ascensore in contesto residenziale di prestigio immerso nel verde.
Ingresso su ampio e luminoso soggiorno con camino e comodo balcone, cucina abitabile con secondo balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, doppi servizi, ripostiglio e cantina.
Completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutti gli ambienti garantendo un elevato livello di comfort.
Soluzione ideale per chi ricerca eleganza, spazio e qualità della vita. c.e D ipe 97.98 kw/mq. Minori spese d'ingresso grazie a SoloAffitti Pay. ? 1.100,00 mese + ? 250,00 spese condominiali mensili Cod. TL3030 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza aldo moro 1
20093 Cologno Monzese (Milano), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
A.G. Immobiliare Snc di Di Napoli di Lissone propone in affitto questo immobile, contattali subito!