Mappa e indirizzo
57016 Rosignano Marittimo (Livorno), zona vada mostra l'annuncio su mappa
Hai mai sognato di possedere una bellissima oliveta di 7000 mq? Questa è la tua occasione! In vendita a Vada, nella suggestiva località di Tripesce, troviamo un terreno agricolo di 7000 mq, perfetto per chi desidera una residenza immersa nella natura toscana.
La proprietà è dotata di 110 olivi in produzione, un pozzo e tutti gli allacci necessari per l'acqua e l'energia elettrica.
Con un facile accesso da una strada asfaltata e la sua posizione vicina al paese, questo terreno completamente recintato e pianeggiante è un vero gioiello.
Oltre agli ulivi, il terreno ospita anche piante da frutto e una piccola pineta, rendendolo perfetto per una coltivazione ortiva o per rilassarsi in famiglia.
Inoltre, la proprietà è dotabile di un annesso prefabbricato con tettoia.
Il prezzo di soli and euro;75.000,00 ne fa un'opportunità imperdibile.
Non lasciartela scappare! Rif. T0925.
- Maggiori Dettagli: Giardino, Box auto Contatta l'inserzionista
57016 Rosignano Marittimo (Livorno), zona vada mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Delta Immobiliare di Rosignano Marittimo propone in vendita questo immobile, contattali subito!