Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno in vendita a Laives

  • trattativa riservata
  • Vendesi

Meleto, 8 ettari in un unico lotto tra Vadena e Laives.
Situato in una posizione privilegiata tra Vadena e Laives, questo meleto si estende su un unico lotto di 8 ettari, rappresentando un'opportunità rara per chi cerca un'attività agricola ben organizzata e produttiva.
Immerso nel cuore di una delle aree agricole più rinomate dell'Alto Adige, il terreno offre un ambiente ideale per la coltivazione delle mele. La vicinanza a mercati locali e internazionali rende questa proprietà particolarmente interessante per chi vuole inserirsi o espandersi nel settore frutticolo.
Questa proprietà è la soluzione ideale per imprenditori agricoli, investitori o famiglie che desiderano dedicarsi a un'attività agricola in una delle regioni più produttive e panoramiche del Nord Italia.
Per ulteriori dettagli, non esitare a contattarci.
Un opportunità unica nel cuore dell Alto Adige ti aspetta! Contatta l'inserzionista

ESPO' CASA HAUSESPO' CASA HAUS
VIA GRAPPOLI 9
39100, Bolzano (Bolzano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 3140
  • Tipologia: Terreno in Vendita
  • Bagni: 1
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 25/02/2025
  • Scheda: SC9578322

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

39055 Laives (Bolzano)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Contatta l'inserzionista

ESPO' CASA HAUS

ESPO' CASA HAUS di Bolzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Laives (BZ)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy