Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Terreno Industriale in vendita a Lecce - stadio

  • 1.400.000€
  • zona stadio
  • Vendesi

***.*******.** TERRENO F35 - UOLLINTON propone in vendita a Lecce, in zona "FONDONE", terreno edificabile in zona F35 destinata ad attrezzature sportive a carattere urbano.
Proponiamo un importante terreno di 67.499 mq situato in zona urbanistica F35, area espressamente destinata alla realizzazione di attrezzature sportive di interesse urbano.
La proprietà offre una notevole capacità edificatoria pari a 60.00 mq, rappresentando un'occasione unica per sviluppare strutture dedicate allo sport, al tempo libero e al benessere della comunità. La destinazione d'uso consente la realizzazione di impianti sportivi di vario genere, tra cui: - centri sportivi polifunzionali; - palestre e strutture coperte; - piscine e impianti natatari; - campi all'aperto (calcio, tennis, padel, atletica, ecc); - spazi ricreativi e servizi complementari La posizione strategica, l'elevata edificabilità e la destinazione urbanistica specifica rendono il terreno ideale per gli investitori, enti sportivi, operatori del settore e sviluppatori immobiliari interessati a progetti di grande impatto territoriale . Contatta l'inserzionista

Uollinton Estate AgencyUollinton Estate Agency
Via Leuca, 2/C
, Lecce (Lecce)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1364685/2012/TERRENO
  • Tipologia: Terreno ed. ind.le/artig.le in Vendita
  • Locali: Industriale
  • Prezzo: 1.400.000 €
  • Modificato il: 22/11/2025
  • Scheda: SC9505674

Stabile

  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

73100 Lecce (Lecce), zona stadio
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Uollinton Estate Agency

Uollinton Estate Agency di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Lecce (LE)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy