Mappa e indirizzo
10020 Pavarolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
In posizione dominante sulla cresta della collina di San Defendente, semipianeggiante panoramico e soleggiatissimo terreno libero tre lati, con vista sulle colline e sui Castelli di Pavarolo, Bardassano e Montaldo.
Le urbanizzazioni generali sono terminate e molto vicine e comode, il lotto l'ultimo di un PEC ormai prossimo alla chiusura, con progettazione libera di una villa ad un unico piano, oltre eventuale interrato e sottotetto usufruibile.
Il terreno, di mq 1.100 non ha servit di passaggio o limitazioni, si presta alla costruzione di una villa di mq 130 oltre mansarda ed eventuale interrato, eventualmente ad alte o altissime prestazioni energatiche (casa passiva). E' possibile abbinare un lotto di terreno edificabile adiacente, di mq 1.360 ed un terreno agricolo per ampliare la zona verde della villa. Contatta l'inserzionista
10020 Pavarolo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Oltrepocase Smart Srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!