Mappa e indirizzo
58020 Scarlino (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un annesso agricolo di 50 mq con terreno di circa 7.300 mq situato nel suggestivo comune di Scarlino (GR), in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
L'annesso dotato di angolo cottura, bagno e un comodo caminetto, allacciato allacqua potabile e all'energia elettrica.
Il terreno, parzialmente recintato, ospita un uliveto perfettamente curato con 140 piante in piena produzione e viene ceduto completo di attrezzatura agricola e trattore a cingoli, offrendo cos tutto il necessario per avviare o proseguire unattivit agricola.
Sono inoltre presenti una fossa Imhoff a norma e un caminetto esterno, elementi che aggiungono comfort e funzionalit alla propriet.
Si tratta di unoccasione unica per chi desidera vivere o lavorare nella quiete della campagna toscana, restando al tempo stesso a breve distanza dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni e per visitare questo meraviglioso terreno ad uso agricolo a Scarlino.
Rif 025/S054 Contatta l'inserzionista
58020 Scarlino (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE ITAU' s.r.l. di Follonica propone in vendita questo immobile, contattali subito!