Mappa e indirizzo
Terreno sito in contrada agnelleria
95032 Belpasso (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
La CENTURY 21 Masters vi propone in vendita :Terreno agricolo produttivo con uliveto e mandorleto pozzo, invaso naturale di acqua,irrigazione e doppio accesso zona Etnaland Proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 10.000 mq, situato in posizione strategica nei pressi della zona Etnaland contrada Agnelleria.
Il terreno si presenta ben curato e completamente produttivo, con accesso allinterno di unarea composta da vari lotti agricoli serviti da cancello dingresso comune.
La proprietà è organizzata su tre piccoli livelli pianeggianti, facilmente lavorabili e calpestabili, ideale per attività agricola o investimento produttivo.
Caratteristiche principali Superficie: circa 10.000 mq Circa 130 piante di ulivo in produzione Produzione annua di olio: tra 1000 e 1300 litri di olio Circa 200 piante di mandorle già in produzione Alberi da frutto Dotazioni Pozzo con riserva dacqua invaso naturale di acqua Impianto di irrigazione Accessibilità Il terreno è facilmente raggiungibile da due punti: Parcheggio di Etnaland Contrada Agnelleria La conformazione e la produttività lo rendono una soluzione ideale per chi desidera un terreno agricolo già avviato e con ottimo potenziale di redditività. per info contattate Century21 Masters Contatta l'inserzionista
Terreno sito in contrada agnelleria
95032 Belpasso (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Masters di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!