Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in piazza campetto 9
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
Genova (GE): lotto UNICO composto da : BENE 1 Porzione da terra a tetto del fabbricato detto Palazzo G.B. Imperiale ubicato in Genova, Piazza Campetto 9 e 33 r-35Br/Via Scurreria 2r-10r composto da un complesso di scantinati, negozi, magazzini, uffici e locali.
BENE 2. Negozio ad una vetrina ubicato in Genova, Piazza Campetto 9 distinto con il c.n. 12r di via Scurreria: locale vendita e retronegozio con servizi igienici e ascensore collegato ai piani primo e secondo compresi nel BENE 1. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in piazza campetto 9
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!