***.*******.** TREVIGNANO, Frazione - Appartamento di lusso, in Villa veneta ristrutturata, con piscina condominiale dotata di area relax.
Piano secondo composto da ampia zona giorno, con soggiorno - pranzo e cucina, tre bagni, tre camere di cui una con annesso bagno padronale e cabina armadio.
No ascensore.
Garage singolo nel piano interrato.
L'immobile è arredato ed è disponibile da subito, previo appuntamento conoscitivo in agenzia per valutare le referenze e garanzie.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721.
- Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE) - Montegrotto Terme (PD). Contatta l'inserzionista
ACCORDI IMMOBILIARI di Montebelluna propone in affitto questo immobile, contattali subito!