Mappa e indirizzo
53018 Sovicille (Siena), zona stigliano mostra l'annuncio su mappa
nel comune di sovicille, inserito in uno dei borghi piu' caratteristici della montagnola senese ed a soli 10 minuti da siena, e' stato recuperato un vecchio complesso colonico e frazionato in sette unita' ciascuna con ingresso indipendente, giardini privati e due posti auto di pertinenza esclusiva.
la ristrutturazione e' stata eseguita nel rispetto delle caratteristiche originarie ed allo stesso tempo apportando le tecnologie attuali con impianti di riscaldamento radiante a pavimento e raffrescamento tramite splitter, il tutto con pompa di calore e prevedendo piani ad induzione nelle cucine.
l'appartamento in oggetto (app. 7) e' composto da ingresso indipendente dal giardino di proprieta' esclusiva, l'abitazione si sviluppa su due livelli , al piano terra entriamo in un ampio soggiorno con camino ed angolo cottura e due ripostigli.
al piano superiore si trovano le due camere da letto ed il bagno con finestra.
- classe energetica in elaborazione rif.3/0092 - (agg. 24/07/2025) Contatta l'inserzionista
53018 Sovicille (Siena), zona stigliano mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE BRUSCHELLI di Sovicille propone in vendita questo immobile, contattali subito!