Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via monte di pietà 14
12062 Cherasco (Cuneo)
mostra l'annuncio su mappa
Ampio quadrilocale in stabile ristrutturato con box e cantina a Cherasco ultimo piano con doppia esposizione, ideale per famiglie giovani Cerchi un appartamento moderno e spazioso nel cuore di Cherasco? Questa soluzione esclusiva ti offre un quadrilocale recentemente ristrutturato, al piano ultimo (1°) di un piccolo condominio con poche unità, perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi del centro.
Limmobile presenta un ingresso in grande soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio, disimpegno, due grandi camere da letto (due matrimoniali) e due bagni: uno dei quali collegato direttamente a una camera, per il massimo comfort.
La particolarità? La doppia esposizione est-ovest e ognuno dei quattro ambienti ha il suo balcone esclusivo, per godersi al massimo la luce naturale e una vista piacevole.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un box auto comodo e sicuro, ormai raro in centro.
Le utenze sono tutte autonome e le spese condominiali sono molto basse, ottimale per un investimento o per chi cerca una casa pronta ad accogliere una famiglia giovane.
Vivi nel cuore di Cherasco, con tutti i comfort a pochi passi! Contattaci subito e vieni a scoprire questa opportunità! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via monte di pietà 14
12062 Cherasco (Cuneo)
mostra l'annuncio su mappa
Avagnina Immobiliare di Cherasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!