Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via calzabigi
57128 Livorno (Livorno), zona porta a mare, mazzini, piazza roma, borgo cappucci
Collina, Petrarca, Porta a Terra mostra l'annuncio su mappa
NOSTRA ESCLUSIVA APPARTAMENTO CON CORTE PRIVATA E POSTO AUTO Nella parte più residenziale del centro città, a pochi passi da servizi, negozi, scuole e mezzi pubblici proponiamo appartamento come nuovo al piano terra rialzato.
L'ingresso ci accompagna da un lato alla zona giorno in open-space accessoriata da ripostiglio uso lavanderia e bagno cieco con doccia, con accesso diretto alla corte esterna di circa 20mq. provvista di tenda elettrica e di portoncino che conduce direttamente all'esterno dell'abitazione; dall'altro lato attraverso un corridoio arriviamo alla zona notte con due ampie camerette, una camera matrimoniale ed un secondo bagno cieco con ampia doccia.
L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione con ottime rifiniture e si presenta senza alcun intervento da fare. Porta blindata, infissi esterni in doppio vetro con zanzariere ed inferriate, caldai a a condensazione ed aria condizionata nella zona giorno.
Completa la proprietà un POSTO AUTO di proprietà interno ad una strada privata e chiusa da sbarra elettrica.
Basse spese condominiali.
MOLTO BELLO! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via calzabigi
57128 Livorno (Livorno), zona porta a mare, mazzini, piazza roma, borgo cappucci
Collina, Petrarca, Porta a Terra mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Moretti di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!