Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bertolani e neri 129
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
FOSSITERMI: Spazi ampi, vista sulla città e una casa già abitabile da subito.
In palazzo depoca in buone condizioni, proponiamo un appartamento luminoso e di ampia metratura ( 100 mq. c.a. ) con vista aperta sulla città, situato al secondo piano, senza ascensore.
La casa è già abitabile da subito, grazie ad alcuni interventi recenti già effettuati: infissi nuovi in PVC e impianto elettrico rifatto.
Eventuali lavori possono essere eseguiti nel tempo per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti.
Lappartamento è attualmente composto da: - ampio vano dingresso - soggiorno con balcone e vista panoramica sulla città - 2 grandi camere matrimoniali - cucina abitabile - bagno ampissimo La metratura e la distribuzione degli spazi offrono inoltre interessanti possibilità di modifica: con un semplice intervento è possibile realizzare una soluzione moderna con cucina-soggiorno e fino a 3 camere, sfruttando lampio ingresso.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute La posizione è comoda e ben collegata: lappartamento si raggiunge facilmente rimanendo a metà della scalinata.
La vicinanza alla stazione è un ulteriore punto di forza per chi ha necessità di spostarsi facilmente.
La zona è molto ben servita, con negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
Completa la proprietà una spaziosa cantina, ideale come deposito o spazio accessorio.
Una soluzione interessante per chi cerca spazi ampi, una casa già utilizzabile da subito e la possibilità di migliorarla nel tempo valorizzandone tutto il potenziale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bertolani e neri 129
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
Bosco Immobiliare s.n.c. di La Spezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!