Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4478475 - Appartamento al piano terzo con cantina, soffitta e autorimessa sito a Torino (TO), in ***.*******.** Vittorio Emanuele II n.204. I beni sono ricompresi in un elegante condominio di undici piani servito da ascensore, ubicato in posizione centrale.
Lappartamento, libero su due lati, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi.
La cantina e la soffitta, poste rispettivamente al piano interrato e al decimo piano, si trovano in stato grezzo e necessitano di interventi di rifinitura.
Lautorimessa, accessibile da cortile comune, è dotata di serranda manuale e priva di impianti tecnologici.
Sono presenti non conformità Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo limmobile.
Lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
? Acquistare un immobile allasta con serenità Se desidera valutare lacquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dellimmobile alla partecipazione alla gara dasta.
? Consulenza gratuita Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
? I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a: Aste giudiziarie Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale) Cessione dazienda Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
? Nota per investitori La nostra strategia si focalizza sullacquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti.
Proponiamo due modalità operative: Saldo e stralcio immobiliare Asta pilotata remissiva stragiudiziale Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
HOME AND BUSINESS PROJECT di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!