Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
AMPIO QUADRILOCALE NEL CUORE DI ESPERO SPAZIO, COMODIT E POSIZIONE STRATEGICA In Via Valsassina, nel quartiere Espero, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura al secondo piano di uno stabile signorile con ascensore.
Limmobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina con veranda che ne aumenta la funzionalit.
La zona notte comprende due camere matrimoniali con accesso al balcone esterno, una terza cameretta con bagno privato, ideale come stanza per figli, ospiti o studio.
Completano la propriet un bagno principale, un ripostiglio e un impianto di aria condizionata installato in una delle stanze principali.
La posizione strategica: vicinanza alla Metro B1, alla Stazione Nomentana, negozi, scuole e al Parco dellAniene.
Cantina di pertinenza.
Contattaci per fissare un sopralluogo e valutare questa soluzione ideale per una famiglia che cerca spazio e comfort in una zona ben servita della citt. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
Professionecasa Roma Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!