Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi
mostra l'annuncio su mappa
Affascinante appartamento 3 vani con box auto incluso! Situato nel cuore di Roma, a pochi passi dalle Mura del Vaticano, in Via Aurelia, questa proprietà residenziale è ideale per chi desidera vivere in una zona ricca di attività commerciali e ben collegata alla metropolitana.
Costruito nel 1960 e dotato di ascensore e servizio di portierato, questo spazioso appartamento di circa 90 mq è posto al 5° piano ed offre un ingresso in ampio disimpegno, una cucina , 3 camere da letto e 2 bagni.
Inoltre, troverai una comoda stanza/ripostiglio di circa 6 mq al sesto piano ed un box auto di 20 mq al seminterrato.
Una balconata terrazzata angolare con vista su Via Aurelia è perfetta per godersi momenti di relax.
\nCon riscaldamento centralizzato, infissi in alluminio, porte interne nuove e bagni in perfette condizioni, questa proprietà è da subito abitabile.
\nCogli l'opportunità di far tuo questo bellissimo appartamento.
Contattaci subito per maggiori informazioni! Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi
mostra l'annuncio su mappa
Trade Immobilare di Afragola propone in vendita questo immobile, contattali subito!