Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona don bosco - battelli
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** P4228 - Don Bosco/Battelli, Pisa - Rif. P4228 - "Appartamento Il Tiglio" - Buono Stato - 2 Camere - Soggiorno - Cucina - Bagno - 2 Balconi - Cantina - Posto Auto - Secondo Piano Senza Ascensore Chiamare Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Situato al secondo (ultimo) piano, è perfetto per chi cerca una zona tranquilla a due passi dal centro città. L'appartamento è molto luminoso con esposizione nord-sud, composto da ingresso, cucina con balcone verandato, soggiorno (attualmente adibito a camera), due camere matrimoniali di cui una con balcone, bagno finestrato con doccia.
Al piano terra posto auto condominiale e al piano seminterrato cantina di proprietà. Ideale per studenti o per chi desidera un ottimo investimento immobiliare.
Attualmente locato a studenti.
Classe energetica: D - Maggiori informazioni in agenzia.
Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione.
Rif. P4228 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina) Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona don bosco - battelli
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!