Mappa e indirizzo
65125 Pescara (Pescara), zona colli
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
A Pescara Colli proponiamo in vendita appartamento al primo piano di mq 142. L'appartamento, in buono stato di manutenzione, si trova allinterno di una piccola palazzina non dotata di ascensore e priva di condominio ed è composto da ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e due bagni, 2 balconi a livello.
Al piano superiore, troviamo una mansarda open space con ingresso autonomo, pavimentata.
Questa ultima soluzione, si presta per essere utilizzata come appartamento autonomo suddividendo gli spazi con tramezzi e ricavando una cucina, una camera e un bagno o in alternativa annetterla al piano sottostante creando una scalinata interna di comunicazione e realizzando un duplex abitativo con il piano notte.
Ampio garage al piano strada della palazzina di mq 31. Bellissima posizione, collocata su una strada senza uscita e percorsa solo dai residenti, è vicina ai servizi principali. Contatta l'inserzionista
65125 Pescara (Pescara), zona colli
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Carla D'Amicodatri di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!