Mappa e indirizzo
71044 Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani) mostra l'annuncio su mappa
Splendido appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Margherita di Savoia (BT), con una superficie di 125 mq. L'immobile dispone di 4 locali e 2 bagni, ideale per una famiglia che cerca spazi ampi e confortevoli.
Gli spazi offrono: ingresso, cucina abitabile, ampia zona pranzo con annessa zona salotto con doppio balcone, disimpegno, due bagni e due camere da letto.
L'immobile completamente ristrutturato.
Lo stabile dotato di ascensore per garantire un facile accesso, il condominio offre anche un suggestivo giardino condominiale dove rilassarsi all'aria aperta.
La presenza del videocitofono garantisce sicurezza e privacy, mentre l'impianto di riscaldamento assicura comfort in ogni stagione.
La posizione centrale dell'appartamento permette di avere a portata di mano servizi essenziali come bar, caff, ristoranti, cliniche, medici e farmacie, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica.
Questa propriet rappresenta un'opportunit unica per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben servito, in una delle zone pi ambite di Margherita di Savoia.
Parcheggio comunale custodito nelle vicinanze. Contatta l'inserzionista
71044 Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani) mostra l'annuncio su mappa
M2F Consulting Srl di Barletta propone in vendita questo immobile, contattali subito!