Mappa e indirizzo
98064 Librizzi (Messina) mostra l'annuncio su mappa
MANSARDA 130 MQ 60.000 COLLA MAFFONE (LIBRIZZI) In zona Colla Maffone, a pochi minuti dallo scorrimento veloce PattiSan Piero Patti, proponiamo in vendita mansarda allo stato rustico di circa 130 mq, situata al 3° piano.
L'immobile si presenta come open space senza divisioni, con balconi panoramici e ottime possibilit di personalizzazione.
Ideale per chi cerca ampi spazi e tranquillit, ma a breve distanza da Patti, con i principali servizi.
possibile acquistare anche la restante parte della mansarda (110 mq) per un totale di 240 mq al prezzo complessivo di 98.000. Contatta l'inserzionista
98064 Librizzi (Messina) mostra l'annuncio su mappa
Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C. di Patti propone in vendita questo immobile, contattali subito!