Mappa e indirizzo
20065 Inzago (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO DI QUATTRO LOCALI CON BOX DOPPIO Proponiamo a Inzago in ottima zona, splendido appartamento CON INGRESSO IDIPENDENTE su due piani, situato all'ultimo piano di un contesto riservato.
Con finiture di ottima qualit, l'immobile offre un ampio soggiorno doppio, un primo bagno e una spaziosa sala da pranzo che si affaccia su un terrazzo coperto.
La cucina abitabile e perfetta per chi ama cucinare.
Sottotetto con due camere da letto matrimoniali e studio, zona armadi e altri due bagni offrono funzionalit e stile.
Ogni ambiente climatizzato, grazie a un sistema di riscaldamento a pompa di calore e una caldaia a condensazione.
L'appartamento offre anche un garage doppio.
Costruito nel 2005 e completamente ristrutturato, questo appartamento pronto ad accoglierti con tutti i comfort moderni.
Non perdere l'opportunit di vivere in un ambiente elegante e raffinato.
Per maggiori informazioni contattaci. Contatta l'inserzionista
20065 Inzago (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
R. Immobiliare di Inzago propone in vendita questo immobile, contattali subito!