Mappa e indirizzo
73044 Galatone (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un locale/abitazione completamente da ristrutturare, situato a pochi passi da Piazza San Sebastiano, nel cuore del centro storico di Galatone.
L'immobile si compone di quattro vani e accessori, per una superficie complessiva di circa 85 mq. Nonostante necessiti di interventi di ristrutturazione importanti, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e vivere immerso nella tranquillità e nella bellezza autentica del Salento.
Se siete alla ricerca di un progetto affascinante e sognate di trasformare una storica casa di paese nel vostro rifugio ideale, questa è l'occasione che fa per voi. Possibilità di acquistare anche il piano primo, composto con accesso indipendente, al costo di Euro 38.000,00.\nRif. OZI-1357\nEuro: 15.000 Contatta l'inserzionista
73044 Galatone (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
REI srls di Galatina propone in vendita questo immobile, contattali subito!