Mappa e indirizzo
50142 Firenze (Firenze), zona isolotto
L'Isolotto
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 9654-02 - CHE NE DICI DI UN QUATTRO VANI A FIRENZE ISOLOTTO? Se cerchi casa a Firenze, il quartiere di Isolotto può fare al caso tuo, e questo appartamento devi proprio vederla! Chiamaci subito per scoprirlo insieme a noi! Di tutte le case che abiterai nella tua vita, quella più importante sarà quella in cui crescerai "la tua famiglia". È quella la casa che, più di ogni altra, lascerà il segno in chi ci abiterà. Questa casa ha tutti i requisiti per essere la casa giusta.
QUATTRO VANI DUE TERRAZZI A FIRENZE (ISOLOTTO) ABITABILE DA SUBITO GLI SPAZI: Sesto piano con ascensore.
La superficie netta calpestabile è di circa 86 mq. La superficie commerciale è di circa 101 mq. Il prezzo al mq è di circa Euro 2.762 LE STANZE: L'immobile è così disposto: Al piano sesto: - Ingresso - Soggiorno con accesso al terrazzo - Cucina abitabile con accesso al terrazzo - Disimpegno - Camera matrimoniale 1 - Camera matrimoniale 2 - Bagno con vasca e finestra - Ripostiglio Al piano seminterrato: - Cantina di circa 10 mq CATASTO E URBANISTICA: Il proprietario ha già dato incarico a un tecnico di fiducia di redigere la relazione tecnica.
L'immobile ha una categoria catastale A/2, con una rendita di 632,66 Euro. La cantina ha un categoria catastale C/2, con una rendita di 41,32 Euro. IL CONTESTO: L'appartamento fa parte di un condominio costruito nel 1980 circa.
Situato a Firenze, nel quartiere dellIsolotto.
Vicino ad aree verdi e a tutti i servizi.
Di fronte al condominio è presente la fermata autobus che porta alla fermata della tranvia.
ALTRI DETTAGLI: Infissi in legno con vetri doppi e doppio infisso in alluminio.
Riscaldamento singolo a metano.
Utenze autonome.
Condizionatore nel soggiorno e nelle due camere.
Facciate in corso di rifacimento.
Spese condominiali circa 85 euro al mese. Giardino condominiale.
PERCHÉ È IN VENDITA? I proprietari hanno deciso di trasferirsi altrove.
A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una casa a Firenze ... a chi cerca una casa vicino ai servizi e ai mezzi pubblici ... a chi cerca una casa abitabile da dubito PUNTI DI FORZA: 1) FACCIATE IN CORSO DI RIFACIMENTO 2) BUONE CONDIZIONI DI MANUTENZIONE 3) AMPIA METRATURA 4) ABITABILE DA SUBITO 5) A FIRENZE (ISOLOTTO) Chiamaci subito per scoprirla insieme a noi! NOSTRA ESCLUSIVA! Euro 279.000 TRATTABILI (Rif. 9654-02) Contatta l'inserzionista
50142 Firenze (Firenze), zona isolotto
L'Isolotto
mostra l'annuncio su mappa
STUDIO IMMOBILIARE SERENA di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!