Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona santa maria a ripa
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SP/254 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON BALCONE, GARAGE E POSTO AUTO Empoli, zona Santa Maria, proponiamo in vendita ampio appartamento di 4 vani posto al secondo piano con ascensore.
L'abitazione è composta da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, servizio igienico finestrato e ripostiglio.
Un ampio balcone collega esternamente i due vani della zona giorno alla camera principale.
Riscaldamento condominiale con termovalvole.
SUBITO LIBERO!!! Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SP/254 Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona santa maria a ripa
mostra l'annuncio su mappa
eSSe Immobiliare di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!