Mappa e indirizzo
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
Campo dei Fiori mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA24000606 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Appartamento Via Marconi 60/6 Cinisello Balsamo di 86 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà (100%) di un immobile residenziale costituito da un appartamento della superficie lorda di 86,00 mq, posto al terzo piano, composto da ingresso, ripostiglio, soggiorno, cucina, balcone, due camere e bagno.
Completa la proprietà una cantina situata al piano interrato.
Superficie lorda: -abitazione di mq 86,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
Campo dei Fiori mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!