Mappa e indirizzo
66100 Chieti (Chieti) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a Chieti Scalo, zona villaggio Mediterraneo, Via Papa Giovanni Paolo II composto da: Ingresso ampio soggiorno-pranzo con cucinotto e uscita su ampio terrazzo panoramico 1 camera matrimoniale 1 camera singola 2 bagni con doccia posto auto esterno condominiale La casa sita al piano sesto di un condominio di recente costruzione, tutta arredata con arredi nuovi.
L'appartamento locato ad ?. 500,00 spese tutte escluse, ottimo per uso investimento.
L'immobile dotato di un impianto di riscaldamento autonomo, gli infissi sono in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica.
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo, zona Villaggio Mediterraneo di Chieti, ben servito da mezzi pubblici e da numerosi attivit commerciali.
Per ulteriori informazioni e per non perdervi l'occasione contattaci oggi stesso! Contatta l'inserzionista
66100 Chieti (Chieti) mostra l'annuncio su mappa
Casaffitti di Chieti propone in vendita questo immobile, contattali subito!