Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
Borgo, Picanello, Province, Sanzio
mostra l'annuncio su mappa
LAgenzia Gabetti Catania Veneto Immobiliare in una zona di prestigio, nei pressi di Piazza Abramo Lincoln, lungo il rinomato Corso delle Provincie, propone in vendita a Catania, nel cuore di un contesto centrale e raffinato, un appartamento esclusivo di 135 mq, situato allottavo piano di un elegante stabile dotato di ascensore.
Possibilit di garage, acquistabile separatamente.
La posizione tra le pi ambite della citt: larea ricca di supermercati, farmacie, scuole, uffici bancari, centri medici e attivit commerciali di ogni genere.
A pochi passi si trova una delle stazioni della metropolitana, facilmente raggiungibile a piedi, che assicura collegamenti rapidi e diretti con tutta la citt, rendendo ogni spostamento rapido e agevole.
Inoltre, la vicinanza alle principali arterie stradali consente spostamenti semplici e scorrevoli verso ogni destinazione.
Perfetta per chi desidera abitare in una zona elegante e centrale senza rinunciare alla comodit.
Limmobile, completamente ristrutturato nel 2014, si presenta in condizioni eccellenti, pari al nuovo.
Tradizione e modernit si fondono in spazi che raccontano stile, comfort e bellezza senza tempo.
Gli ambienti interni, ampi e ben distribuiti, sono avvolti da una luminosit naturale che esalta ogni dettaglio.
Il parquet in legno pregiato, dalle calde sfumature, dona un tocco di raffinatezza e accoglienza.
Ogni particolare stato curato con attenzione e ricercatezza, per valorizzare ogni ambiente ed esprimere gusto, stile e personalit.
La distribuzione interna offre una cucina abitabile, un ampio salone living doppio e una zona notte composta da due camere da letto: una dotata di bagno privato en suite e laltra servita da bagno esterno.
Entrambi i bagni sono completi di box doccia.
La doppia esposizione panoramica regala scorci unici sul mare e sullEtna.
Le finiture includono parquet in legno pregiato, porte interne laccate bianche, controsoffitti in cartongesso con faretti e strip LED. Gli infissi in alluminio a taglio termico con avvolgibili elettrici garantiscono isolamento e comfort.
Lappartamento dotato di impianto di climatizzazione in tutte le stanze con sistema Francoil, riscaldamento autonomo a metano ed elettrico, antifurto sensoriale e impianti certificati a norma.
Lappartamento viene venduto con arredamento su misura in legno di rovere, realizzato artigianalmente.
Spese condominiali contenute: 65,00 mensili.
Unopportunit esclusiva per chi desidera vivere la citt con eleganza e praticit.
Contattaci per avere delle info o per prenotare una visita di persona al 3924852233 Romano Davide della Gabetti Catania Veneto Immobiliare. Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
Borgo, Picanello, Province, Sanzio
mostra l'annuncio su mappa
Veneto Immobiliare Snc di Alfredo Romano e Carmelo Spitaleri di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!