Mappa e indirizzo
25127 Brescia (Brescia)
Urago Mella, Primo Maggio, Sant'Anna, Villaggio Badia
mostra l'annuncio su mappa
QUADRILOCALE RISTRUTTURATO ALL'ULTIMO PIANO CON ASCENSORE Proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq in ottime condizioni, grazie a una ristrutturazione del 2020. L'unit offre la massima flessibilit abitativa con i suoi quattro locali e la comodit di due bagni e l'ascensore.
La zona giorno il cuore pulsante della casa, con un ampio soggiorno arricchito dalla presenza di un camino l'elemento perfetto per creare un'atmosfera magica nelle serate invernali - e una cucina abitabile, separata e funzionale.
La zona notte composta da 3 camere da letto e un secondo bagno.
La tripla esposizione e il piano alto garantiscono una splendida luminosit.
Potrete godervi la quiete della zona dai due balconi privati, ideali per una pausa caff o per un piccolo angolo verde con vista sui Campiani.
Vivere qui significa massima autonomia e tranquillit: il riscaldamento autonomo e le spese di gestione sono molto contenute.
Completa la soluzione un grande solaio di circa 60 mq, allo stesso piano dell'appartamento, uno spazio aggiuntivo estremamente prezioso. Contatta l'inserzionista
25127 Brescia (Brescia)
Urago Mella, Primo Maggio, Sant'Anna, Villaggio Badia
mostra l'annuncio su mappa
Loftimmobiliare di Antonio La Marca di Brescia propone in vendita questo immobile, contattali subito!