Mappa e indirizzo
65125 Pescara (Pescara)
Colli, Ospedale mostra l'annuncio su mappa
Pescara - Via Villetta Barrea - Proponiamo in vendita spazioso e accogliente quadrilocale situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione.
L'immobile composto da: soggiorno con ampia cucina open space, doppio disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi con finestra e 3 balconi.
L'immobile nasce dalla fusione di un bilocale e di un trilocale e offre la possibilit di ripristinare lo stato originario.
L'immobile si trova in una delle zone pi servite e richieste della citt, a pochi passi dall'Ospedale e da tutti i principali servizi.
L'appartamento, di recente realizzazione, in ottime condizioni ed dotato di impianto di climatizzazione e zanzariere. Contatta l'inserzionista
65125 Pescara (Pescara)
Colli, Ospedale mostra l'annuncio su mappa
Luca De Sanctis D.I. di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!