Mappa e indirizzo
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
Pescara, via Dei Peligni, a pochi minuti a piedi dal centro in posizione ben servita, disponiamo di luminoso appartamento al 4° piano con ascensore in palazzina completamete ristrutturata.
L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui una matrimoniale grande, una matrimoniale e una singola, bagno con doccia, ripostiglio dove poter ricavare 2° bagno, ulteriore ripostiglio e balcone perimetrale.
L'appartamento è ristrutturato con infissi nuovi, bagno e cucina rifatti, porte e portone blindato nuovi.
Libero da subito.
Possibilità di divisione in due appartamenti.
Classe energetica in fase di rilascio.
(Rif.1290-V) Per maggiori informazioni: Retecasa Pescarasud 085/4511456 334/5341678 *******@******* Contatta l'inserzionista
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
D.I. Pescarasud di Mazzarelli Rossella di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!