Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Zona Industriale, Centro Direzionale, Poggioreale
mostra l'annuncio su mappa
Corso Arnaldo Lucci, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dai principali snodi di trasporto quali la Metro Linea 1 e Linea 2 e la Circumvesuviana, proponiamo in vendita ampio appartamento di mq 95 posto al 1° piano di uno stabile dotato di ascensore, gi adibito e avviato per attivit di B&B/Casa Vacanze.
L'immobile si presenta ristrutturato, con una distribuzione degli spazi pensata appositamente per massimizzare il comfort e lefficienza dell'accoglienza turistica: ingresso in ampio disimpegno, tre ampie camere da letto indipendenti tra loro, ognuna dotata di condizionatore e di un proprio bagno interno, offrendo la massima privacy agli ospiti.
Inoltre dispone di due comodi ripostigli, indispensabili per una gestione pratica e ordinata dei cambi biancheria e scorte.
Attualmente locato con contratto ad uso ricettivo a 1.000,00 mensili (scadenza 1/12/28). Ideale per chi cerca unopportunit dinvestimento a redditivit immediata, solida e sicura, situato in una posizione di forte interesse e altamente strategica.
Il prezzo richiesto di 300.000,00. C.E=G. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Zona Industriale, Centro Direzionale, Poggioreale
mostra l'annuncio su mappa
G.F. Immobiliare Srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!