Mappa e indirizzo
67100 L'Aquila (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO DUPLEX CON GARAGE E POSTO AUTO S. SISTO Nel quartiere residenziale di San Sisto, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento duplex posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2000, recentemente oggetto di importanti lavori di miglioramento energetico.
Ledificio, infatti, stato classificato in categoria E post sisma, e successivamente sottoposto ad interventi di riqualificazione che hanno incluso: Installazione del cappotto termico esterno; Sostituzione completa degli infissi nuovi a taglio termico, tutti dotati di zanzariere.
Questi interventi garantiscono oggi un ottimo comfort abitativo e un sensibile risparmio energetico.
La palazzina, completamente recintata e dotata di cancello elettrico, garantisce un ulteriore livello di sicurezza e privacy, ideale per chi cerca un ambiente riservato e protetto.
Lappartamento si sviluppa su due livelli, cos suddivisi: Piano Secondo: Ingresso diretto nella zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista ed uscita sul balcone abitabile con caldaia esterna, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
Piano Superiore Seconda camera da letto, studio, ideale anche come cameretta o stanza hobby e bagno finestrato con vasca idromassaggio.
Gli ambienti al piano superiore sono leggermente mansardati, ma ben sfruttabili e dotati di finestre che garantiscono ottima luminosit.
Completano la propriet il garage privato con basculante elettrica ed un posto auto esterno di propriet.
Lappartamento gode di ottima esposizione, spese condominiali contenute e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato.
Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie, o per chi cerca una casa comoda, gi ristrutturata e ben collegata ai principali servizi, universit, ospedale e trasporti pubblici. Contatta l'inserzionista
67100 L'Aquila (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
L'Aquila Est di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!