Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita nella zona di Barriera, a pochi passi da Piazza del Carmelo e precisamente in Piazza Fragal, un ampio e luminosissimo appartamento di 4 vani, mq 138 circa, posto al primo piano ascensorato di una palazzina di 2 piani facente parte di un delizioso complesso residenziale con grande e curatissimo giardino condominiale la cui costruzione risale alla fine degli anni 80. L'immobile composto internamente da: ingresso su disimpegno, ampio salone, corridoio che da accesso ala cucina abitabile, 3 comode camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia e lavanderia esterna in veranda con secondo servizio.
Recentemente ristrutturato, limmobile si presenta in ottimo stato pronto per essere abitato.
La tripla esposizione (sud-est-ovest), con balconi in ogni stanza, in parte terrazzati, conferiscono grande luminosit a tutti gli ambienti della casa. Vi inoltre la predisposizione ai climatizzatori.
Posti auto liberi davanti al residence.
Euro 139.000 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare un'email a: *******@******* Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
Dueg Immobiliare di Graziella Gresta di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!