Mappa e indirizzo
20044 Bernareggio (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA24000856 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Appartamento Via Dei Gelsi 20 Bernareggio di 150 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di Piena proprietà 100 % di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 150,00. Trattasi di appartamento posto ai piani terra e interrato di un villino a schiera inserito in un più ampio complesso residenziale.
Lunità abitativa è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno.
Completano la proprietà due porzioni di giardino, di cui una con portico, oltre al piano interrato destinato a cantina/ripostiglio/lavanderia e vano ad uso autorimessa.
Superficie lorda: -abitazione di mq 150,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20044 Bernareggio (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!