Mappa e indirizzo
45010 Villadose (Rovigo) mostra l'annuncio su mappa
RO2941.
Villadose.
Proponiamo in vendita in zona centrale, nelle vicinanze di bar, negozi e tanti altri servizi per qualsiasi tipo di esigenza, in un tranquillo contesto di 4 unit, appartamento al grezzo, sviluppato su due piani, con ingresso indipendente.
L'immobile presenta al primo piano il soggiorno con cucina, con accesso al poggiolo, la camera matrimoniale, un disimpegno e il bagno.
Al secondo piano invece troviamo 3 comode cantine.
Tramite un piccolo cortiletto possibile accedere al proprio posto auto di propriet per parcheggiare comodamente la propria auto. Per ulteriori informazioni non esitare a chiamare lo 0425090894 o prenota una visita in loco. Contatta l'inserzionista
45010 Villadose (Rovigo) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare GIENNE S.N.C. di Guarnieri Claudio & C. di Rovigo propone in vendita questo immobile, contattali subito!