Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via piero maroncelli 21
16159 Genova (Genova), zona sestri ponente
Sestri Ponente, Borzoli mostra l'annuncio su mappa
Intera piena proprietà dellappartamento ubicato a Genova (GE) - Via Maroncelli, edificio 21, interno 12, piano 5.L'immobile è composto da ingresso in disimpegno cieco, due camere di cui una con balcone, bagno, cucina abitabile con balcone.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via piero maroncelli 21
16159 Genova (Genova), zona sestri ponente
Sestri Ponente, Borzoli mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!