Mappa e indirizzo
20069 Vaprio d'Adda (Milano) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA2400332 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento Via Giacomo Leopardi 13 Vaprio d'Adda di 95 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di Piena proprietà 100 % di immobile residenziale costituto da appartamento di mq lordi 86,00 posto al piano terzo, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno oltre ad un balcone e vano cantina al piano seminterrato.
Superfici lorde: -abitazione di mq 86,00 -balcone di mq 2,50 -cantina di mq 6,50 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20069 Vaprio d'Adda (Milano) mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!