Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi mostra l'annuncio su mappa
PRENESTINA / VILLA GORDIANI.
Via Olevano Romano.
Splendido appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel cuore di Roma, nel comune di Roma (RM). Con una superficie di 122 mq, questo immobile offre ampi spazi e comfort per una vita serena e rilassante.
L'appartamento dispone di numerosi comfort, tra cui ascensore, citofono, impianto di riscaldamento centralizzato e ripostiglio, che lo rendono estremamente funzionale e comodo per la vita di tutti i giorni.
Tra le caratteristiche pi interessanti, vi la sua vicinanza al parco di Villa Gordiani.
Le tre camere da letto offrono spazio sufficiente per tutta la famiglia ed una balconata di 15mq che permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta.
Sebbene necessiti di qualche intervento di ristrutturazione interna, questo appartamento offre un grande potenziale per essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze dell'acquirente.
La tripla esposizione garantisce una luminosit costante in ogni momento della giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni ambiente.
La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente mezzi di trasporto pubblici come metro, tram e bus, nonch una vasta gamma di servizi e attivit commerciali come bar, caff, fast food, pub, ristoranti, asili, stazioni di ricarica, benzinaio, parcheggi, cliniche, medici, farmacie e uffici postali.
Con la sua posizione centrale e i suoi ampi spazi, questo appartamento rappresenta un'opportunit unica per chi desidera vivere nel cuore pulsante della citt eterna. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi mostra l'annuncio su mappa
Progetto Roma Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!