Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi da Largo Palazzine, nelle immediate vicinanze della metropolitana e a pochi metri dai servizi di prima necessit, quali scuole, banche, ufficio postale e supermercati, Professionecasa propone in vendita appartamento su due livelli, di c.a 133mq interni, dotato di doppio ingresso indipendente, con spazio esterno di c.a 100mq pavimentato, box auto di c.a 28mq e 3 posti auto scoperti all'interno della propriet.
L'immobile si presenta da ristrutturare ed cos suddiviso: ingresso da piano terra, in soggiorno living, spaziosa cucina abitabile con accesso al terrazzo, e bagno con punto luce; al primo piano si struttura invece la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali dotate di balconi, e bagno con finestra dotato di box doccia e vasca.
Completano la propriet infissi in doppio vetro con napoletane in ferro, riscaldamento termoautonomo alimentato da metano di citt. Spese condominiali ***.*******.** visionabile previo appuntamento telefonico con l'agenzia allo 0810123701 oppure al 3456907774. Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Case Vista Mare srl di Pozzuoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!